La Juventus annuncia la partnership con Nilox

By Jane No comments
I prodotti di e-mobility di Nilox tornano al fianco dei campioni bianconeri

Il club numero uno in Italia, insieme alla numero uno nel mercato delle e-board.

La Juventus annuncia la partnership con Nilox, brand leader nella tecnologia per la vita all’aria aperta, parte del Gruppo Esprinet.

E si tratta di un gradito ritorno.

Nilox, infatti, aveva esordito nel mondo del calcio nel 2016, proprio con il club bianconero: questo accordo prevede la promozione della gamma di prodotti per la e-mobility di Nilox, tra cui il monopattino elettrico, le e-bike e il best-seller hoverboard DOC 2, attraverso varie modalità di attivazione, attraverso i canali tradizionali, quelli digitali e quelli social.

Eccellenza e innovazione: queste sono alcune delle caratteristiche che accomunano Nilox a Juventus, come confermano le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus: «Siamo felici di accogliere nuovamente Nilox tra gli Official Partner di Juventus. Il nostro club è, ormai da anni, alla costante ricerca di partnerships volte alla costruzione di progetti innovativi; accordi con aziende quali Nilox la cui mission è quella di alimentare le abitudini tecnologiche e culturali delle persone sono quindi per noi ragione di assoluto orgoglio».

«Siamo molto soddisfatti di tornare al fianco della Juventus. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club bianconero, formazione da record che rappresenta l’eccellenza dello sport in Italia e all’estero. Con questo accordo ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti”, aggiunge Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.

Deja un comentario