adidas Football lancia il pack Hard Wired

By Maria No comments
adidas Football presenta il pack Hard Wired, una sorprendente rivisitazione cromatica delle quattro scarpe da calcio della Casa: COPA, PREDATOR, X e NEMEZIZ.

Con il riaprirsi della stagione calcistica, Hard Wired sarà ai piedi di alcuni dei più grandi campioni della Juventus, come Paulo Dybala, Miralem Pjanić e Rodrigo Bentancur.

Il pack aggiorna i modelli PREDATOR, COPA, X e NEMEZIZ di adidas con un inedito look verde acceso, acqua e magenta. L’iconica silhouette COPA, dedicata a chi cerca sempre il tocco perfetto, da oggi è disponibile in una smagliante versione solar green con il logo COPA nero a contrasto sul tallone. La scarpa PREDATOR, arma segreta dei fantasisti del rettangolo verde, è proposta invece con una tomaia blu acceso combinata a un collo Sockfit nero e accenti gialli sui tacchetti.

Per puntare tutto sulla velocità, invece, l’ideale sono le X di nuova generazione, declinate in un blu di grandissimo effetto con il logo X sul tallone e le punte dei tacchetti magenta che creano un netto contrasto. NEMEZIZ infine, la scarpa pronta a tutto, torna in una vistosa livrea magenta con dettagli neri e bianchi appena accennati in corrispondenza del logo adidas e dei tacchetti – il complemento perfetto per questa nuova, incredibile colorazione.

 

Deja un comentario