Under 19, pari al Franchi

By Maria No comments

La gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia finisce 1-1: Kukovec risponde ad Ahamada.

Tutto rinviato al 19 febbraio. La prima semifinale, giocata in trasferta, finisce in parità. Gara combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sbloccata dalla conclusione da fuori di Ahamada e riequilibrata da Kukovec.

Nel palcoscenico del Franchi, la Fiorentina prova a partire forte: al 9′ spaventa per la prima volta Israel, che in uscita mette fuori il traversone pericoloso di Beloko, cinque minuti più tardi ci prova Pierozzi, senza inquadrare lo specchio. Stesso esito al 26′ anche per Petrelli, che gira di tesa, ma non trova la porta.

Il match viaggia sui binari dell’equilibrio e il tentativo di ribellarsi all’andamento di Koffi, al 35′, finisce sull’esterno della rete. In fondo al sacco termina invece il pallone calciato da Ahamada al 44′, che porta in vantaggio la Juve. 0-1 all’intervallo.

I padroni di casa approcciano al secondo tempo con la stessa voglia con cui erano scesi in campo a inizio gara e al 50′ trovano il pareggio. La conclusione di Fruk dal limite dell’area di rigore diventa un assist per Kukovec che, da due passi, non può sbagliare. Qualche minuto più tardi serve un grande intervento di Israel per evitare che il colpo di testa di Dutu capovolga il risultato.

Deja un comentario