Szczesny accoglie il 2020: «Vogliamo vincere tutto»

By Maria No comments
Verso il Cagliari e con lo sguardo teso agli obiettivi futuri: parla Tek.

Le vacanze sono un ricordo. Wojciech Szczesny è pronto a tornare a difendere la porta della Juve e ha le idee molto chiare su cosa aspettarsi dal nuovo anno: «Voglio vincere tutto. L’obiettivo, giocando per una squadra così forte, è sempre questo. Poi ci sarà l’Europeo con la Nazionale. Ci sono tanti trofei da vincere».

Il percorso è tracciato e passa da una nuova partenza dopo la finale di Supercoppa: «La delusione c’è ancora perché abbiamo perso un trofeo. Questo, però, è un nuovo anno, abbiamo parlato tra di noi e adesso si riparte con tanta fame». E, ovviamente: «Con la voglia di vincere tutti i trofei che ci sono da vincere nel 2020».

Si ricomincia dal Cagliari: «Sarà sicuramente una partita tosta. Hanno fatto un grande mercato in estate e dimostrato di essere una delle squadre più forti del nostro campionato. C’è sempre un po’ di incertezza dopo la sosta, ma noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i tre punti».

Idee chiare, si è detto, e Tek sa bene anche cosa migliorare per continuare il cammino: «Solitamente il campionato lo vince la squadra che ha preso meno gol. Noi dobbiamo ritrovare la voglia di soffrire e lottare per non subire reti e, conoscendo i miei compagni, so che riusciremo a farlo molto presto».

A proposito di compagni, presto ci sarà un nuovo bianconero: Dejan Kulusevski, annunciato ieri, anche se concluderà la stagione in prestito al Parma: «È un ragazzo forte, con un grande talento – il suo pensiero – Penso che la Juve abbia fatto un gran colpo». Chiosa sulla lotta scudetto che secondo lui potrebbe arricchirsi di un’altra pretendente: «Corsa a tre? Non lo so, secondo me c’è anche la Roma, che sta molto bene».

Vendita nuove maglie calcio a poco prezzo e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia juve 2020 della calcio shop 2019 online.

Deja un comentario