Sarri: «Contro il Cagliari dobbiamo giocare una partita di grande attenzione»

By Kangkang No comments
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match contro i sardi

Prima conferenza stampa del 2020 per Maurizio Sarri, che oggi all’Allianz Stadium ha presentato la gara contro il Cagliari, in programma domani pomeriggio a Torino. «In questi giorni abbiamo lavorato più sugli errori che abbiamo commesso nell’ultima gara, poi da ieri ci siamo concentrati sul Cagliari. E’ una partita nella quale dovremo giocare con grande attenzione visto che loro hanno due trequartisti che possono essere una base per delle ripartente estremamente pericolose. E da parte dei nostri centrocampisti servirà grande attenzione nelle posizioni sotto la linea della palla. L’assenza di Bentancur? Stiamo provando Rabiot da interno di destra, Emre Can sia da centrocampista centrale che da interno destro e abbiamo cominciato il lavoro su Bernardeschi. Valuterò la possibile evoluzione.

LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI BIANCONERI

De Ligt ha avuto qualche problema fisico da gestire, per lui è stato un periodo complicato. Adesso sembra in leggera crescita, così come anche RamseyDouglas Costa ha avuto una serie di infortuni che l’hanno condizionato, bisogna avere molta cautela vista la sua fragilità. E’ in ripresa ma non è ancora al top. Parlare di Chiellini invece è ancora prematuro. Il recupero sta procedendo bene ma sta lavorando ancora a livello individuale. Rabiot dal punto di vista fisico è a posto, ha sempre buoni riscontri numerici sia in allenamento che in partita. Dybala ieri ha fatto un allenamento differenziato, era solo un po’ stanco.

Vendita nuove calcioshop e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia juventus della calcio shop 2019 online.

Deja un comentario