#B04Juve | L’azione decisiva della partita

By realcamisetas No comments

La Juventus vince anche in Germania: 5 vittorie e 1 pareggio (nella prima gara), questo il percorso in Champions League. La gara di Leverkusen non era importante ai fini della classifica, con i bianconeri già matematicamente primi, ma era una banco di prova importante dopo la sconfitta a Roma. La reazione della Juventus è stata perfetta: gara divertente con diverse palle gol e una ottima prestazione da parte di giocatori per ora poco impiegati come Danilo e Demiral. Andiamo a rivedere l’azione che sblocca la gara. 

La Juventus manovra palla sulla trequarti tedesca. Lo scambio veloce Rabiot e Pjanic mette il bosniaco in condizione di lanciare Dybala che sulla sinstra attacca lo spazio alle spalle della difesa del Bayer 04 Leverkusen (sempre molto alta).

Una prova per il tridente che mostra subito tutto il suo potenziale. Higuain e Ronaldo fanno due movimenti diversi: il primo rallenta la corsa per liberarsi al limite dell’area di rigore, il secondo invece attacca la porta.

Dybala, dopo avere messo giù la palla con grande abilità, in corsa, vede il movimento di CR7 e lo premia con una palla invitante che il portoghese mette in rete da pochi passi senza alcuna difficoltà.

Deja un comentario