Villar Perosa, una festa bianconera

By realcamisetas No comments
Pomeriggio di festa, sorrisi e calcio a Villar: tre gol per la Prima Squadra contro la Primavera, in rete Dybala e Cuadrado

E’ la nostra festa. E’ il momento in cui il popolo bianconero si ritrova, per un grande abbraccio prima dell’inizio della stagione.

E’ Villar Perosa, una kermesse che ogni anno si rinnovanella sua bellissima continuità.

E anche quest’anno, festa è stata. Con i Campioni d’Italia, acclamati dai quasi cinquemila presenti, dal momento del loro arrivo, al giro di campo con Supercoppa e trofeo dello Scudetto, al riscaldamento.

E’ stata festa, ed è stata partita.

Le due Juventus (Prima Squadra e Primavera) sono scese in campo alla presenza del Presidente Andrea Agnelli, di John Elkann, presidente di FCA ed Exor, della dirigenza bianconera, con il Vicepresidente Pavel Nedved, Fabio Paratici, Chief Football Officer e Federico Cherubini, Head of Technical Areas. Presente anche, per il cda bianconero, Maurizio Arrivabene, il Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti, Francesco Roncaglio, Silvia Lirici (collegio sindacale del cda).

La Prima Squadra, in maglia bianconera, fa vedere momenti di bel gioco contro una pur coriacea Primavera (autrice, con il nuovo mister Lamberto Zauli, di un ottimo pre-season finora). La squadra di Sarri passa in vantaggio dopo 13 minuti di gioco, con un calcio di rigore conquistato, e successivamente trasformato da Paulo Dybala.

Primo tempo, si diceva, divertente e combattuto: la squadra di Zauli non ci sta a fare da comprimaria, e riesce ad arrivare al pareggio, con un’azione di Bandeira da destra al 38’, sul cui cross Demiral non è fortunato e devia nella propria porta.

Passano pochi minuti e gli uomini di Sarri sono ancora avanti, e ancora con Dybala: Paulo approfitta di un errore difensivo, entra in area da destra e scaraventa alle spalle di Siano.

E poi, come sempre, c’è solo uno scampolo di ripresa da raccontare: per la precisione, sei minuti, quanti ne bastano a Juan Cuadrado per superare il portiere della Under 19, il neo entrato Garofani, con un delizioso colpo di tacco.

Dopodichè, la tradizionale invasione di campo conclude la festa di Villar 2019.

Sei alla ricerca di un calcio maglie Juventus personalizzate in generale? Acquista maglie calcio shop online? Benvenuti nel negozio di replica online dove troverai maglie da calcio dell’ultima stagione 2018-2019 con molte novità e la gamma più completa con le migliori offerte sulle maglie da calcio economiche 2019/2020 per uomo, donna e bambino, maglie da calcio replica Maglie da calcio esatte ed economiche come quelle ufficiali o repliche di qualità tailandese.

Deja un comentario