Voci dalla Sala Stampa | Team K-League-Juve

By Jane No comments
Al termine della sfida contro il Team K-League, parola a Mister Sarri, Simone Muratore e Stephy Mavididi

Nell’ultima sfida della Tournèe estiva in Asia, l’amichevole tra la Juventus e il il Team K-League termina con il punteggio di 3 a 3 . Ecco i commenti bianconeri post gara.

MAURIZIO SARRI

«In questo momento non si possono ancora fare bilanci, abbiamo tanti giocatori a casa. Questa sera abbiamo dato spazio ai giovani, che erano pronti. Adesso, per 10 giorni ci possiamo allenare senza partite e possiamo fare una buona preparazioneRonaldo? Era previsto che giocasse meno, ma oggi gli ho parlato, ed era molto affaticato, quindi abbiamo deciso di tenerlo a riposo. Abbiamo giocato in un bellissimo stadio, con un grande pubblico e un manto erboso perfetto».

STEPHY MAVIDIDI

«Abbiamo trovato ottimi avversari che ci hanno aiutato a regalare un bellissimo spettacolo per il pubblico – il commento di Stephy Mavididi a fine gara – Sono un giocatore giovane, ho bisogno di queste opportunità per far vedere le mie qualità e spero ricapitino più spesso. Mi sento molto bene, sia dal punto di vista fisico, individuale e collettivo; ho iniziato il pre-campionato nel migliore dei modi»

SIMONE MURATORE

«Abbiamo chiuso molto bene la partita nel secondo tempo, è stata una settimana intensa, e nonostante un po’ di stanchezza ci siamo divertiti. Per me è stata una bella soddisfazione, mi faccio sempre trovare pronto e darò sempre tutto per questa maglia. Sono contento per il gol, mi è capitato anche in passato di inserirmi da dietro. Gli allenamenti di Sarri? Sono davvero molto divertenti

Deja un comentario